Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 8 ottobre 2019

Preghiera del peccatore contrito

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Ti saluto o Dio del Cielo! Davanti a Te riverenti si piegano le mie ginocchia.
La mia anima piange sangue come le tue membra nel Getsemani ma non dispero e stringo nel cuore la consapevolezza di sapere che sei Dio di Misericordia. So che non mi abbandonerai mai!
Credo fermamente che ogni volta che tornerò a Te contrito e realmente pentito dei miei errori Tu mi mostrerai il tuo volto luminoso di padre che accoglie un suo figlio amato. Si! So di essere peccatore perchè sono tante le mie mancanze verso di Te, me stesso e gli altri ma so che la tristezza e la depressione sono nemiche dell'uomo e non vengono da Te, perchè Tu sei venuto a soccorrere gli infermi e non i sani, e ad amare soprattutto coloro che sono pecore smarrite, perchè Tu odi il peccato e non i peccatori; per questo solo a Te tributo tutta la mia devozione; solo a Te rendo tutto l'onore e la gloria di cui sono capace; solo a Te consacro tutti i miei sforzi e le mie energie per divenire una persona migliore, sempre più aderente alla forma nella quale Tu sottilmente e inesorabilmente cerchi di plasmarmi, contro le mie resistenze, per il mio bene, ogni giorno. Amen.



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento