Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 11 settembre 2019

Preghiera per la guarigione psicologica, interiore e spirituale - Stop paura e panico

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Padre di bontà, Padre di amore, Ti benedico, Ti lodo e Ti ringrazio perchè per amore ci hai dato Gesù.
Grazie, Padre, perchè alla luce dello Spirito comprendiamo che Gesù è la luce, la verità, il buon Pastore, venuto perch abbiamo la vita e l'abbiamo in abbondanza.
Oggi, Padre, voglio presentarmi davanti a Te come tuo figlio. Tu mi conosci per nome. Volgi i tuoi occhi di Padre sulla mia vita. Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita. Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare e non ho fatto; il male che ho compiuto io e quello che mi hanno fatto gli altri.
Tu conosci i miei limiti, errori e peccati. Conosci i traumi e i complessi della mia vita.
Oggi, Padre, Ti chiedo, per l'amore verso il Tuo figlio Gesù Cristo, di effondere sopra di me il Tuo Santo Spirito, perchè il calore del Tuo amore salvifico penetri nell'intimo del mio cuore.
Tu che sani i cuori affranti e fasci le ferite, guarisci qui e ora la mia anima, la mia mente, la mia memoria e tutto il mio spirito. Entra in me, Signore Gesù, come entrasti dove stavano i tuoi discepoli pieni di paura. Tu sei aparso in mezzo a loro e hai detto: "Pace a voi".
Entra nel mio cuore e donami la pace. Riempimi di amore. Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore.Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore. Sappiamo Signore Gesù che Tu lo fai sempre, quando Te lo chiediamo; e io Te lo sto chiedendo con Maria, nostra madre che era alle nozze di Cana quando non c'era più vino e tu rispondesti al suo desiderio cambiando l'acqua in vino.
Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso, un cuore affabile, pieno di bontà. Un cuore nuovo. Fa spuntare in me i fruti della Tua presenza.  Donami i frutti del Tuo spirito che sono amore, pace e gioia.
Che scenda su di me lo spirito delle beatitudini, perchè possa gustare e cercare Dio ogni giorno vivendo senza complessi e senza traumi insieme agli altri, alla mia famiglia, ai miei fratelli. 
Ti rendo grazie, o Padre, per quello che oggi stai compiendo nella mia vita. Ti ringrazio con tutto il cuore, perchè mi guarisci, perchè mi liberi, perchè spezzi le mie catene e mi doni la libertà.
Grazie, Signore Gesù, perchè sono tempio del Tuo Santo Spirito e questo tempio non si può distruggere, perchè è la casa di Dio. Ti ringrazio, Spirito Santo, per la fede per l'amore che hai messo nel mio cuore.
Come sei grande, Signore, Dio Trino ed uno! Che Tu sia benedetto e lodato, o Signore.
Amen.
Signore Gesù Ti invito a entrare nel mio cuore e toccare le esperienze di vita che necessitano di guarigione. Tu mi conosci meglio di me stesso. Quindi riversa il Tuo amore in ogni angono del mio cuore.  Ovunque trovi una ferita toccala, leniscila, risanala. Gesù mi affito interamente a te corpo, mente e spirito.  Grazie Signore! Amen. Alleluia.
Gesù mio, vengo a Te oggi, per chiedere la guarigione dei miei ricordi, di tutto quello che ho vissuto che è conservato nel mio subconscio e che continua a tormentarmi. Tu mi conosci e conosci la causa di ogni problema che porto dentro di me. Vieni Gesù e guarisci i ricordi di quei momenti in cui mi sono sentito rifiutato, scoraggiato, ignorato anche da coloro che ho amato di più. Guariscimi dai sentimenti di odio, rancore, amarezza e mancanza di perdono che molte volte affliggono anche il mio corpo causando dolore ed infermità fisica. Guariscimi Gesù dalla paura causata da quei momenti di pericolo che ho sperimentato e che mi hanno trasformato in una persona impaurita e insicura. Purifica la mia mente con il Tuo Sangue, donami la Tua guarigione e riempimi della Tua pace, per sempre Ti loderò e ringrazierò. Amen.
Signore, non Ti chiedo di non soffrire, ma di essere aiutato a soffrire. Non ti chiedo di non aver paura ma di rendermi amica la sofferenza. Non ti chiedo di darmi protezione, ma di darmi il coraggio nell'affrontare questa vita e la morte.
Non imploro pietà, ma ti chiedo di darmi pazienza e speranza di luce. Non imploro saggezza, ma ti chiedo di darmi la fede in te. Non ti chiedo la forza per il domani ma desidero con tutto il cuore la Tua alleanza nel tempo per affrontare con Te l'oggi e il domani.
Non ti voglio lontano, ma ti chiedo: Sii con me sempre. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera per la guarigione psicologica, interiore e spirituale - Stop paura e panico audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

2 commenti: