Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 11 settembre 2019

L'Antica preghiera a San Giuseppe che non ha mai fallito

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O San Giuseppe, la cui protezione è così grande, così forte, così sollecita davanti al trono di Dio, ti affido tutti i miei interessi e i miei desideri. O San Giuseppe, assistimi con la tua potente intercessione, e ottieni per me dal tuo Figlio divino tutte le benedizioni spirituali attraverso Gesù Cristo, nostro Signore, di modo che essendomi affidato al tuo potere celeste possa offrire il mio ringraziamento e il mio omaggio al più amorevole dei padri. O San Giuseppe, non mi stanco mai di contemplare te e Gesù addormentato tra le tue braccia; non oso avvicinarmi mentre Egli riposa accanto al tuo cuore. Stringilo in nome mio e bacia il Suo capo per me, e chiedigli di restituire il bacio quando sarò sul letto di morte. San Giuseppe, patrono delle anime che stanno per morire, prega per me. Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

L'Antica preghiera a San Giuseppe che non ha mai fallito audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

8 commenti:

  1. Ogni Preghiera fatta col Cuore, con devozione ed Amore, è sempre efficace davanti a Dio! Giuseppe di Nazareth, umile Falegname, Sposo Di Maria Vergine, con Questa Preghiera noi ci affidiamo a te, con tutto il nostro amore. Proteggici e custodisci noi tutti dal Male!

    RispondiElimina
  2. grazie.SanGiuseppe sii nostro protettore.Consolaci e guidaci verso la saggezza e l'amore che nutristi a GESU' bAMBINO.

    RispondiElimina
  3. O glorioso San Giuseppe, perdona i miei peccati, ti supplico fa che mi sia restituito ciò che mi è stato tolto con l'inganno. Io porto il tuo nome e ne sono onorata. Sia Lodato Gesù Cristo. Amen🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  4. S. Giuseppe dona guarigione a Laura che soffre da tanti anni grazie s. Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Questa preghiera a san giuseppe spero che sia potente, perche' io la recito tutti i giorni sperando che la grazia che gli sto chiedendo mi giunga al momento giusto.

    RispondiElimina
  6. Glorioso San Giuseppe intercedi, proteggi e guarisci me e la mia anziana mamma da ogni problema di salute fisica ed emotiva. Amen.

    RispondiElimina
  7. San giuseppe, prega per me, e ottienimi la grande grazia che ti chiedo.

    RispondiElimina
  8. San Giuseppe, chiedi al tuo Gesù aiuto per il mio cuore ferito. Ti supplico guarda al desiderio profondo del mio cuore sofferente ed esaudiscimi.

    RispondiElimina