Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 12 settembre 2019

Potente preghiera per ricevere denaro - Invocazione all'Arcangelo Zachariel

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Gloria a te, Zachariel, Arcangelo Celeste. Signore dei domani più lieti e sereni.
Io ti chiedo di affrancarmi dal passato, affinchè mi sia dato, ormai di agire e di riuscire, erp solo, vivevo in solitudine, ma grazie al fiorire delle mie preghiere, io posso, con Te, lodare ed esaltare lo spirito dell'Universo e rendergli grazie per la mia riuscita morale e materiale. E così sia.




➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

17 commenti:

  1. Arcangelo Zachariel a te mi AFFIDO. Amen🙏

    RispondiElimina
  2. Aiutami Tu conosci il mio problema Amen Mi affido a te Amen

    RispondiElimina
  3. Angelo confido in te con le mie preghiere ,Angelo Zacariel confido nelle tue preghiere e nelle mie con il tuo aiuto verso nostro Signore vi chiedo con tutta me stessa e con. Fiducia il vostro aiuto ,abbiate pietà di me in quel che vi chiedo perfavore e che il mio Angelo Custode mi aiuti con voi tutti grazie davvero di cuore

    RispondiElimina
  4. Arcangelo Zachariel affido a te la mia preghiera e invoco il tuo aiuto...E così sia

    RispondiElimina
  5. ti prego arcangelo zachariel,aiutami a risolvere i miei problemi presto ,fammi trovare un lavoro,un anima gemella nella mia zona,e fammi avere più entrate i denaro,fortuna in affari o al gioco lotto lotterie ecc e donami serenità

    RispondiElimina
  6. maurizio arcangelo zachariel mi rivolgo a te con preghiere e suppliche ottienimi cio che mi manca favori e grazie

    RispondiElimina
  7. Arcangelo Zachariel,risolvi il mio problemo,grazie

    RispondiElimina
  8. mi rivolgo a te arcangelo zachariel,con suppliche e preghiere,aiutami a risolvere miei problemi ,fammi trovare presto un lavoro,un anima gemella ,e fammi ricevere ottimi guadagni e entrate di denaro anche tramite giochi lotto ,lotterie ecc

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ti prego arcangelo zachariel aiutami a risolvere i miei problemi di lavoro , mancanza di denaro ,e relazioni sentimentali che non vanno nel verso giusto,mai a buon fine,

    RispondiElimina
  11. Caro arcangelo Zachariel , aiutami a risolvere tutti i miei gravi problemi finanziari , ho davvero bisogno di un grande miracolo

    RispondiElimina
  12. Arcangelo Zachariel ti ringrazio e ti voglio bene
    Tu sai ciò di cui ho bisogno per risolvere i miei problemi
    Non chiedo di più....chiedo il giusto secondo la volontà tua e del Padre
    Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  13. Grazie Arcangelo Zachariel
    Grazie infinite
    Ti affido i miei problemi economici nella infinita convinzione che con il tuo aiuto risolverò
    Grazie Padre Mio grande e unico
    Grazie Universo....Grazie Grazie Grazie
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  14. Arcangelo Zachariel, con una fiducia completa apro il mio cuore a Dio e a te, non ho più soldi e tante spese. Pensaci tu, vieni in mio aiuto, e in aiuto di Nicola, io voglio pensare solo e sempre a Gesù! Ti ringrazio perché sento che stai accogliendo il mio grido di aiuto.
    Irene

    RispondiElimina
  15. Arcangelo Zachariel, tu vedi in che difficoltà economiche sono, chiedo perdono a Dio di tutti i miei sbagli. Ti supplico aiutami!

    RispondiElimina
  16. Arcangelo Zachariel, tu vedi in che situazione economica sono, non so come fare. Aiutami tu🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina