Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 12 settembre 2019

Preghiera agli Angeli per realizzare un Desiderio

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera. A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere per aiutarmi a realizzare quanto più desidero.
Lo chiedo a te Icosiel che custodisci il tempo,  intreccia le coincidenze, accellara i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
Lo chiedo a te Tagriel che infondi coraggio e determinazione ispira i moventi delle persone giuste che sappiano sceglire e decidere in mio favore.
E chiedo a te Barinael che distribuisci le giuste ricompense con l'aiuto dei tuoi Fratelli Celesti di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.
E a tutti voi Santi Angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima.



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento