Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 8 ottobre 2019

Preghiera della Crociata n. 62 per i peccatori perduti e senza aiuto

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O Gesù, aiutami, perchè io sono un peccatore perduto, senza aiuto e nelle tenebre. Sono debole e non ho il coraggio di cercarTi. Ora, dammi la forza di invocarTi, in modo che io possa separarmi dalle tenebre presenti nella mia anima. Portami verso la Tua Luce, caro Gesù, e perdonami. Aiutami a divenire di nuovo integro e conducimi verso il Tuo amore, la Tua Pace e la Vita Eterna. Confido completamente in Te e Ti chiedo di accogliermi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Divina Misericordia. Amen


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen






Preghiera della Crociata n. 62 per i peccatori perduti e senza aiuto audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento