Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 8 ottobre 2019

Preghiera di abbandono di Santa Gemma Galgani

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏 Caro mio Dio, io mi abbandono interamente nelle vostre Santissime Mani, acciocchè Voi facciate di me e delle cose mie quello che più e meglio Vi aggrada. In questo dolce abbandono io mi riposo sul Vostro Cuore Divino come la tenera bambina si riposa sul seno della mamma sua. Voi pensate a tutto ed io penserò solo ad amarvi e a compiere la Vostra Santissima Volontà.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento