Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 9 maggio 2019

Preghiera a San Donato

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏Vorrei avere dei meriti ed essere santo;
vorrei avere quello che non ho mai avuto,
non ho, e chissà se avrò mai.

Vorrei. Ma rimango solo col mio desiderio,
e col mio demerito, agli occhi del Signore,
agli occhi tuoi, Santo Donato.

Tuttavia  ti prego : ottieni che
il mio desiderio si avveri;
ottieni la salute che per le preoccupazioni
e la mia non conoscenza di me stesso,
sembra sfuggirmi.

Ascoltami o Santo, fa che io possa vivere
e morire da credente, nonostante il mio errore;
aiutami ad aumentare la mia fede e la mia forza,
proprio grazie alla solitudine e alla
oppressione dell’ansia e della  preoccupazione.


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

  Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento