Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 9 maggio 2019

Preghiera per la dipendenza

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 La dipendenza ha preso la mia anima, ed io sono nel dolore, nel mio Inferno personale.  Ho perso il controllo di me stesso e della mia vita, ma fingo di averne ancora il controllo. La paura e la rabbia si mescolano, strisciando dentro di me, allontanando da me tutte le persone che amo. Mi isolo nel mio carcere di farmaci, in una prigione di rammarico, vergogna e dolore. Io vivo nel passato, e vivo nel futuro che vedo pieno di incubi da cui nessuno riesce più a svegliarmi.
Signore che mi ascolti Ti prego di aiutarmi a liberarmi dalla mia dipendenza. Apri il mio cuore alla vita e alla speranza. Apri i miei occhi affincè possa vedere un modo per fuggire da questo inferno.  Fammi coraggio, afinchè io possa lasciar andare la dorga, lasciare la paura, l'odio, il peccato. Aiutami a liberarmi dalla disperazione.
Aiutami a lasciare andare tutte quelle persone che mi trascinano verso il basso. Aiutami a lasciare tutte quelle persone che come me hanno una dipendenza. Aiutami a riconoscere veramente chi mi ama, chi ci tiene alla mia vita. Aiutami a farmi sapere che posso avere una vita diversa, una vita felice, una vita libera dalla droga, una vita piena di speranza.
Oggi dormirò tanto quanto ho bisogno, oggi mangerò tanto quanto il mio corpo richiede, oggi laverò il mio corpo e i miei capelli, i miei denti ed i miei vestiti, oggi farò cose normali, da persone sane. Mi batterò per la fiducia in me stesso, eseguirò queste cose semplici per aiutare me stesso a cominciare un ritorno alla ragione. Una vita diversa, degna di essere vissulta, ed in attesa di me.
La vita si aspetta che io possa smettere la mia dipendenza da droga, la vita si aspetta che io possa cambiare, la vita si aspetta che io mi permetta di vincere. La vita è pronta ad aiutarmi, a permettermi di sorridere, di sentire la speranza. La vita si aspetta che io combatta il mio inferno e raggiunga il mio paradiso. Sono disposto, io sono disposto a vincere. Sono disposto ad essere più forte, a chiedere aiuto, sono disposto a mettere giù la droga che mi sta uccidendo. Voglio essere libero dalla droga e dalle delusioni. O Signore, che mi ascolti, aiutami ad essere disposto a cambiare, ad avere il coraggio di crescere con la possibilità che il mio spirito possa salire, il mio cuore aprirsi, le mie paure diventare deboli. Sono pronto ad una vita senza droga. Ti prego, Signore che mi ascolti, aiutami ad aiutare me stesso, a svegliarmi senza incubi. Aiuta il mio cuore a conoscere che la speranza è possibile e che essa possa crescere sempre di più. Sono pronto per curare il mio corpo, la mia mente, il mio spirito, la mia vita. La dipendenza da droga oggi è il passato e non più il mio futuro.
Oggi non userò droghe, oggi diventerò una persona migliore, un passo alla volta un secondo alla volta, un pensiero alla volta. Fuggo via dal mio Inferno e dalla droga.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento