Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 9 maggio 2019

Preghiera per liberarsi dalle dipendenze

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
🙏Signore Gesù, Tu vedi questa schiavitù (tabacco, gioco, droga, cibo, farmaci...) che mi porto dentro.  Qualche volta vi ho provato a smettere, ma non ce l'ho fatta. Io credo però che niente è impossibile a Dio. Allora Signore, vieni in mio aiuto e per la potenza del Tuo Santo Spirito, liberami oggi, subito da questa schiavitù..... Signore Gesù, è nel Tuo nome, per la Potenza del Tuo Sangue, che prendo autorità su questa schiavitù della (dipendenza) voglio semttere di (dipendenza) e sono sicruo che ce la farò. Io credo Gesù, che Tu sei sempre fedele alla Tua promessa e siccome Tu setsso hai detto: "Domandate e riceverete", adesso voglio prendere sul serio la Tua promessa e Ti chiedo di strappare via da me questo vizio (dipendenza) lo chiedo a Te che sei Gesù.
Grazie per quello che stai facendo per me in questo momento.
Grazie per questa liberazione.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento