Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 3 aprile 2019

Preghiera per trovare l'amore

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre caro, prego Te e gli Angeli del cuore di aiutarmi a vivere una meravigliosa storia d'amore con la mia anima gemella.
Indicami chiaramente come posso trovarla, favorisci il nostro incontro e aiutaci ad apprezzarci reciprocamente senza indugi.
Aiutami a superare e a rimuovere i blocchi mentali, fisici o emotivi che mi fanno temere il grande amore.
Aiutami ad ascoltare e a seguire la Tua Guida Celeste che mi farà incontrare la mia anima gemella e vivere una bellissima storia d'amore con lei.
So che mi sta cercando con il mio medesimo fervore. Entrambi Ti chiediamo di farci incontrare e di aiutarci a conoscere e ad accogliere le gioie del grande amore.
Grazie

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.




Nessun commento:

Posta un commento