Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 3 aprile 2019

Preghiera per guarire una storia d'amore

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre caro, prego Te e gli Angeli di aiutarmi a risanare la mia vita affettiva.
Desidero liberarmi dal rancore che potrei serbare nei miei confronti e in quelli del mio partner e invoco gli Angeli affinchè mi purifichino  da ogni minima traccia di rabbia o risentimento.
Prego affinchè vengano annullate le conseguenze passate e future dei nostri errori.
Ti prego, agisci sul mio partner in modo che possiamo avere armonia, affetto, amicizia, rispetto, onestà e profondo amore reciproco.
Ti prego rinnova il nostro amore.
Grazie

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento