Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 10 aprile 2019

Preghiera per chiedere aiuto nello studio ed a scuola

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏 O bambino Gesù, eterna e incarnata sapienza che dalla Tua soave immagine di Praga dispensi a tutti generosamente le Tue grazie e in particolare alla gioventù studiosa che a Te si affida, volgi benigno lo sguardo sopra di me che d'invoco a protezione dei miei studi.
Tu, uomo-Dio, sei il signore della scienza, la fonte dell'ingegno e della memoria: vieni dunque in soccorso alla mia debolezza.
Illumina la mia mente, rendendomi facile l'acquisto della verità e del sapere; rafforzami la memoria perchè possa ritenere quanto ho appreso; nei momenti difficili sii Tu mia luce, sostegno e conforto.
Dal Tuo divin cuore imploro la grazia di adempiere fedelmente tutti i miei doveri di studio e di trarne i migliori frutti, per avere poi la gioia di felici esami e in particolar modo una buona promozione.
Io Ti prometto anche per meritare le grazie invocate, di essere fedele in tutti i miei doveri cristiani e di amarti sempre più.
O dolce bambino di Praga, custodiscimi ogni giorno sotto li Tuo provvido manto e guidami soprattutto oltre che nell'ascesa del sapere, sulla via dell'eterna salvezza.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera per chiedere aiuto nello studio ed a scuola audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento