Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 11 aprile 2019

Preghiera per guadagnare molti soldi

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Signore nel nome di Gesù,
Io... (vostro nome),
Vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari. Che Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria, LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare, siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele). Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile, immediatamente!
Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti, per risolvere tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia. E questo è sufficiente per me... (vostro nome). Per iniziare un progetto… che è quello di... (acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno... di avere la mia attività in proprio...). Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io... (vostro nome) non debba più preoccuparmi per la mancanza di denaro. Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l'Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica, urgente. Subito! Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta. Tutto è compiuto, non appena io pubblico questa preghiera.
 Amen.

🙏 Io... (vostro nome) vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o. Grazie. Grazie. Grazie.

Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

1 commento: