Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 10 aprile 2019

La preghiera dello studente


➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
🙏Signore, fai in modo che ciò che leggo resti nei miei pensieri, affinchè le parole e il sapere non siano inutili ma luminosi per il mio cammino.
Perchè questo accada, Signore, fa in modo che studiare non sia gravoso ma al contrario mi stimoli l'amore e la fantasia.
Perchè questo sia possibile, Signore, fa in modo che capisca il sapere di molti e lo faccia mio, che afferri le idee di tanti e diventino il mio banchetto.
Perchè tutto questo si avveri, Signore, fa che leggere, studiare e capire siano la mia espressione di fede, siano il profondersi del mio amore per il prossimo.
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento