Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 2 aprile 2019

Preghiera a Gesù nella sofferenza

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Allontana da me questa sofferenza, o Signore.
Sono le parole che Ti rilevo dalla mia croce.
Il dolore che provo è lancinante,
però io so che Tu mi salverai,
che io risorgerò con Te.
Mi tendi la mano, 
e io mi getto a braccia aperte verso Te,
sapendo che il porto in cui approdo è un luogo sicuro.
Prendi anche questa volta, o Signore
la mia sofferenza e trasformala nella gioia di una nuova resurrezione.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen





Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.



Nessun commento:

Posta un commento