Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 2 aprile 2019

Preghiera per allontanare la povertà

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre mio che sei ovunque
Tu sai quando troppo spesso vivo nell'avidità.
Quell'avidità che mi attanaglia
quando costretto dalla mancanza.
Quando le esigenze terrene mi opprimono,
quando il denaro non basta,
quando la fatica non basta,
quando le forze vengono meno.
Signore aiutami.
Illumina questo tunnel infnito di povertà.
Mi affido completamente a Te, che saprai guidarmi.
Accresci la mia fede,
aiutami ad accogliere con immensa gratitudine ogni evento,
ogni persona, ogni istante.
Donami ora la ricchezza e l'assoluta certezza che nulla ho da temere
Grazie Padre mio che sei ovunque.

Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.


Nessun commento:

Posta un commento