Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 2 aprile 2019

Preghiera che lega

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Io rinuncio a e mi pento dell'orgoglio, la ribellione, la mancanza di perdono, l'amarezza, il giudizio, la gelosia; la lussuria, l'avarizia, la disobbedienza, la miscredenza, la pigrizia, la negligenza, l'egoismo, l'autocommiserazione, l'auto-indulgenza e la golosità; la rabbia, la depressione, la disperazione; l'adulterio, la fornicazione, l'impurità, la menzogna e l'aver ascoltato accuse menzognere contro la Tua natura e le promesse che mi hai fatto.
Oh Signore, Tu sei gentile, misericordioso, fedele e vero. Ti amo.
Perdonami, Signore, per aver mai offeso Te e il mio prossimo. Dammi la forza di non peccare più, specialmente nei luoghi nascosti del mio cuore.
Signore, per favore, mandami uno spirito di pentimento per quelle cose di cui ancora non mi sono reso conto e pentito. Ti presento il mio spirito contrito, Gesù, e invoco la Tua Fedeltà e Misericordia di perdonare i miei peccati. Restaura e proteggi ciò che desideri fare con e attraverso me per gli altri. Signore, Tu ascolti il desiderio del povero: il Tuo orecchio ha udito la preparazione dei nostri cuori. Ci aggrappiamo alla Tua promessa: “Beati sono i puri di cuore, perché vedranno Dio ed Egli abiterà nei loro cuori”.
Confesso che non posso fare niente per “guadagnarmi” la Tua amicizia, per sentire la Tua preziosa voce o vedere il Tuo volto prezioso. Nessuna quantità di digiuni o di bene fatto può guadagnarlo. Faccio affidamento solo sulla Tua Misericordia. Poiché come vedi, il mio cuore manca ed brama Te. Come il cervo anela ai ruscelli d'acqua viva, così la mia anima anela a Te, oh Mio Dio.
Mi appello alla Tua Misericordia, Signore. Per favore, fammi visita.

Nel Nome di Gesù, io lego tutti i demoni che ci vengono contro con le loro armi di materia oscura che causano: autocommiserazione, orgoglio, ribellione, opposizione, confusione, distrazione, malattia e morte, stanchezza, debolezza, sintomi di menzogna, dubbio e miscredenza, falsa colpa, odio per se stessi e amarezza. Inquietudine, comportamento compulsivo da dipendenza, ansietà, oppressione, rabbia, depressione, disperazione e suicidio. Demoni incubi e succubi che causano eccitazione sessuale, lussuria, adulterio, fornicazione e impurità. Sordità-mutismo-cecità spirituale, nebbia, affaticamento, giudizio, condanna e pettegolezzo contro se stessi e altri. Voci ingannatrici, comunicazione distorta che causa fraintendimenti. Paura, pigrizia, gelosia, litigiosità. Divisione, alienazione, e tutte le dinamiche dell'oppressione.
Nel Nome di Gesù, io lego e blocco tutti i nostri nemici e operatori d'iniquità. Tutti gli spiriti di menzogna, inganno, impedimento e seduzione con le vostre riserve di retroguardia e coloro che vi hanno mandato contro di noi, siate legati nel Nome di Gesù.
Io rendo impotente ogni forza, sostanza, proiezione di materia oscura inter-dimensionale e tutte le armi contro di noi, con il Sangue di Gesù, nel Suo Santo Nome. Io annullo ogni suggestione, incubo, menzogne e dispositivi, nel Nome di Gesù, e vi comando di tornare nell'abisso finché Egli non vi rilasci. Io smaschero ogni bugia, spezzo ogni maledizione, maleficio, desiderio malvagio, incantesimo, sigillo, legame, costrizione, assegnazione e fortezza nel Nome di Gesù. Perché sta scritto: “Nessuna arma costruita contro di noi prospererà.” Signore, liberaci dal male, recidi le corde degli empi e fortifica un globo di protezione angelica che circondi noi e i nostri beni ovunque andiamo.
Nel Nome di Gesù, io lego e blocco tutti i nostri nemici e gli operatori d'iniquità. Tutti gli spiriti di menzogna, inganno, impedimento e seduzione, con le vostre riserve di retroguardia e coloro che vi hanno mandato contro di noi  siate legati, nel Nome di Gesù.
Il Sangue di Gesù scenda su di noi  Il Sangue di Gesù scenda su di noi. Il Sangue di Gesù scenda su di noi. Io libero la gloria nel Nome di Gesù, la protezione che Yahweh mandò al popolo d'Israele, col fuoco che procedeva in mezzo a loro ovunque andassero. Grazie Gesù, per l'uso del Tuo Nome e il potere che esso ha sopra ogni male.
Per favore, coprici e santificarci col Tuo Sangue, perché Ti siamo conformi in Umiltà, Coraggio e Purezza. Ti prego, Spirito Santo, di passare sopra il nostro intero essere, corpo, anima e spirito con la Tua Gloria e di restaurare fede, purezza, interezza e gioia nei luoghi che il nemico e la nostra carne hanno contaminato.
Io perdono e benedico quelle persone che hanno scelto di essere nostre nemiche e prego che il Tuo Amore le guarisca e le converta. “Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno.” Immergici, Signore, nel Tuo Spirito di Gratitudine, Adorazione e Amore Divino. Gesù, confido in Te. Gesù, confido in Te. Gesù, confido in Te.

 Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen                                                    Preghiera che lega audio

 
Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.




Nessun commento:

Posta un commento