Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 dicembre 2019

Giaculatorie a Gesù Cristo

1   Gesù, confido in Te
2   Signore, se vuoi, Tu puoi sanarmi
3   Signore, aumenta la mia fede
4   Signore fa che io veda
5   Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore
6   O Gesù, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua Misericordia
7   Gesù, Dio mio, Ti amo sopra ogni cosa
8   Gesù mio, Ti dono il cuore e tutto me stesso, fa di me ciò che più Ti piace
9   Ti adoriamo, o Cristo, e Ti benediciamo perchè con la Tua SAnta Croce hai redento il mondo
10 Sia lodato e ringraziato ongi momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento
11 Cristo vince, Cristo regna, Cristo impera
12 Insegnami a fare la Tua Volontà perchè sei il mio Dio
13 Signore, si faccia l'unità delle menti nella verità e l'unità dei cuori della carità
14 Signore salvaci perchè siamo in pericolo
15 Resta con noi, Signore, non ci lasciare
16 Ave, o Croce, unica speranza
17 O pietoso Signore Gesù dona loro riposo e pace
18 Tu sei Cristo, il Figlio del Dio vivente
19 Liberami dal male, o Signore
20 Il Tuo Volto, Signore, io cerco

Nessun commento:

Posta un commento