Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 dicembre 2019

Giaculatorie a Dio Padre

1   A Dio tutto è possibile
2   Dio mio, fa che t'ami, e il sol premio del mio amore sia l'amarti sempre più
3   Dio sii benedetto (è indicata quando si ode bestemmiare)
4   Eterno Padre, per il Sangue preziosissimo di Gesù, glorifica il suo Santissimo Nome, secondo i desideri del Tuo adorabile Cuore
5   Insegnami a compiere il Tuo volre, perchè Tu sei il mio Dio
6   L'anima mia ha sede del Dio vivente
7   Mio Dio, io Ti amo e Ti ringrazio
8   Mio Dio, mio Unico Bene, sei Tutto per me, fa che io sia tutto per Te
9   Mio Dio, io credo, adoro, spero, Ti amo. Ti domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano
10 Mio Dio,f a che tutte le menti si uniscano nella verità e tutti i cuori nella carità
11 Non come voglio io, ma come vuoi Tu, o Dio
12 O Dio, abbi pietà di me peccatore
13 Padre Celeste Ti amo coll'Immacolato Cuore di Maria
14 Padre mio, Padre buono, a Te mi offro, a Te mi dono
15 Padre mio, rendimi degno di compiere la Tua Santa Volontà, perche sono tutto Tuo
16 Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno
17 Padre, nelle Tue mani consegno il mio spirito
18 Pietà di me, o Dio, secondo la Tua misericordia; nella Tua grande bontà cancella il mio peccato
19 Sia fatta, sia lodata e sia glorificata in eterno la giustissima, altissima e amabilissima Volontà di Dio in ogni cosa
20 Ti ringrazio, o mio Dio, di tante grazie che continuamente mi doni
21 Tutto posso in Colui che mi dà la forza
22 Venga il Tuo Regno sulla terra
23 Mio Dio e mio tutto
24 Dio, sii propizio a me peccatore
25 Padre, nelle Tue mani affido l'anima mia insieme a tutti i miei cari.
26 Benedici, Signore, i nostri Sacerdoti e santificali erchè sono Tuoi
27 Manda, Signore, operai alla Tua mesee, e suscita tante sante vocazioni.
28 Sua senore fatta la Tua Santissima Volontà o Padre
29 Tu sei il mio Dio, nelle Tue mani sono i mei giorni
30 Mio Dio, sei Tu la mia salvezza


30 Tu sei il mio Dio, nelle Tue mani sono i mei giorni

Nessun commento:

Posta un commento