Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 settembre 2019

Preghiera di liberazione scritta da Fratel Gaetano

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre Santo, Dio onnipotente e misericordioso, nel nome di Gesù Cristo, per l'intercessione di Maria Vergine, Ti preghiamo: manda su di noi il Tuo Santo Spirito. Spirito del Signore, fondici, plasmaci, riempici di Te, usaci, esaudiscici e guariscici.
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Vieni Spirito Santo
Signore Gesù, eccomi qui davanti a Te; vengo a darti lode, onore e benedizione per l'amore che Tu hai verso di me: umilmente mi prostro ai piedi della Tua croce per implorare il Tuo perdono per i miei molti gravi peccati e la guarigione dai traumi della mia vita passata. Purificami con il Tuo Sangue prezioso e abbi compassione di me affinchè inizi un cammino di guarigione e liberazione. Gesù, confido in Te.
Signore Gesù, Ti lodo perchè hai voluto assumere la nostra condizione umana per farti vicino a noi. Gesù, spero in Te.
Signore Gesù, Ti adoro per la Tua obbedienza al Padre, perchè sei morto in croce per la nostra salvezza distruggendo il regno dele tenebre. Gesù, credo in Te.
O Gesù, buon Pastore e Medico delle anime nostre, che passando dalla Galilea sanavi gli ammalati, liberavi gli indemoniati e risuscitavi i morti, ora guarda con amore alla mia afflizione a abbi Misericordia di me.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me.
Ora Ti supplico: Signore Gesù, stendi la Tua mano potente e guarda alla mia fragilità  umana, perchè nel Tuo amore possa essere sanato da ogni male.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me.
O mio Redentore, donami, per mezzo delle Tue sante Piaghe, la conversione del cuore e la salute dello spirito, del corpo e della mente.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me.
Per la Tua santa e sanguinosa Piaga della mano destra, libera il mio cuore..
(nominare l'afflizione che preme di più dentro di noi, specialmente i cattivi ricordi del nostro passato)
Caro Gesù, ora che conosci la mia sofferenza, Ti chiedo per il Tuo amore: abbi pietà di me, liberami, salvami, guariscimi e donami una vita nuova.
Gesù, per le Tue sante Piaghe, abbi pietà di me.
Per la Tua santa e sanguinosa Piaga della mano sinistra, liberami da ogni male del mio passato, specialmente purifica il mio albero genealogico materno e patero, perdona i peccati dei miei antenati defunti e spezza tutte le catene del male che tengono me e la mia famiglia legati a maledizioni e malattie ereditarie; brucia questi mali affinchè possa essere liberato davvero.
Gesù, per le Tue sante Piaghe perdonami.
Per la Tua santa e sanguinosa Piaga del piede destro, liberami da ogni maleficio occulto, specialmente dallo spirito di superbia, egoismo, vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, risentimento, terrore, impurità, tristezza, ansia, depressione, disturbi spirituali mentali, morali e qualunque ferita o altro male presenti nel mio cuore.
Gesù, per le Tue sante Piaghe, salvami.
Per la Tua santa e sanguinosa Piaga del piede sinistro, liberami dal diavolo, causa e origine di ogni male e peccato. Per il Tuo prezioso Sangue, sigillo me, la mia vita e quanto mi appartiene, al Tuo potente Santo Nome che è Gesù.
Gesù, per le Tue sante piaghe, liberami.
Per il Tuo Santo e sanguinante capo trafitto da pungentissime spine, guariscimi dalle malattei fisiche, rinvigorisci ogni cellula malata del mio corpo e donami la completa guarigione da tutti i mali incurabili, sempre secondo la Tua Santa Volontà.
(nominare le proprie malattie)
Signore Gesù, con il Tuo Sangue versato dal Tuo capo santo e benedetto, risanami e irradia su di me una potente luce d'amore che scaturisce dal Tuo cuore santo e misericordioso: sana tutte le mie infermità.
Gesù, per le Tue sante piaghe guariscimi.
Per la Tua santa e sanguinosa piaga del costato, metto davanti a Te tutte le mie soffereze, specialmente quelle dei miei familiari, amici e di quelli ce si affidano alle mie preghiere: Ti supplico Signore, guarda con occhi di misericordia a noi Tuoi figli e manda il Tuo Spirito d'amore affincè rinnovi la faccia della terra.
Gesù, per le Tue sante piaghe, consolami.
Per tutti i dolori che patisti nell'orto del Getsemani, nella flagellazione ala colonna, per la piaga della spalla destra, per le Tue sante lividure, per la Tua Crocifissione, morte, Risurrezione, accogli nel Tuo cuore misericordioso le intenzioni che in questo momento Ti affido.
(chiedere la grazia che abbiamo nel cuore)
Gesù, per le Tue sante piaghe, esaudiscimi.
O buon Gesù, Tu sai e conosci ogni nostra soffrenza, ascoltami per le preghiere e le lacrime dela Tua e nostra Madre celeste Maria ed esaudisimi, perchè Tu nulla rifiuti a Cole che Ti ama tanto; per l'intercessione dei Sette Arcangeli, San Michele, Gabriele, Raffaele, San Giuseppe, San Giuda Taddeo, Sant'Antonio Abate, San Benedetto, San Charbel, San Pio da Pietralcina, San Riccardo Pampuri, San Giovanni Paolo II, Santa Gemma Galgani e tutti gli Angeli, Santi e Anime del purgatorio, donami la Tua divina misericordia. Amen
Grazie Gesù, lode  e gloria a Te!
Grazie Gesù, lode  e gloria a Te!
Grazie Gesù, lode  e gloria a Te!
 Padre santo, visita la nostra vita, allontana da noi ogni insidia del male, poni il sigillo del Sangue prezioso di Gesù Tuo Figlio e nostro Salvatore. Manda i Tuoi Santi Angeli a custodire, consolare, visitare e difendere noi Tuoi figli che confidiamo nella Tua infinita Misericordia. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen
🙏Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen
🙏Ave Maria, piena di grazia, il Signore  è con Te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
🙏Gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo. Com'era in principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen
 🙏 Avanzi la croce di Cristo, fuggite, potenze nemiche; vince il leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, Alleluia! Alleluia! Discenda dalle piaghe gloriose di Gesù il Suo sangue benedetto e prezioso e fluisa nel mio organismo malato guarendo ogni sorta di malattia spirituale, mentale e corporale. Scenda su di me, sulla mia famiglia, su tutti gli amici, i nemici su coloro che si affidano alle mie preghiere e sul mondo intero la Tua divina Misericordia.
Per intercessione della Vergine Maria Immaolata che scioglie i nodi e di tutti i Santi, ci benedica e ci protegga Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen!
Mio Dio, Ti amo! Abbi pietà di noi e del mondo intero!
Mio Dio, Ti amo! Abbi pietà di noi e del mondo intero!
Mio Dio, Ti amo! Abbi pietà di noi e del mondo intero!

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera di liberazione scritta da Fratel Gaetano audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento