Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 settembre 2019

Non lasciare che il mio animo si abbatta

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore, Ti chiedo coraggio e lucidità per affrontare tutte le mie difficoltà. Non permettere che il mio animo si abbatta. Tu sei mia forza e mia roccia, lo scudo che mi protegge conto le avversità. Fa' che noi che riponiamo in Te la nostra fede e la nostra speranza e non siamo mai confusi.
Il mio cuore vuole sentire in ogni momento che si riempie della Tua fiducia, e con tutte le sue forze vuole essere disposto a servire e a impegnarsi a raggiungere tutti i miei sogni. Aiutami a dare il meglio di me, a offrirmi pienamente alla bontà e alla purezza del tuo amore, a concentrarmi sulla Tua parola che protegge, sostiene, esorta e incoraggia a suerare ogni ostacolo e difficoltà che si possa presentare. Aiutami a esplorare le profondità del mio essere, a scandagliarmi a fondo e a trovare tutti quei talenti che hai seminato in me, per raggiungere il successo e la feliità in tutti e ciascuno dei compiti che devo svolgere. Nel Tuo Nome, e con il Tuo aiuto, so che posso vincere, perchè nessuno che abbia confidato in Te, nella Tua compassione e nella Tua misericordia, è mai rimasto deluso.
Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento