Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 12 aprile 2019

Rosario del Perdono

Come si recita il Santo Rosario:  Se non hai mai recitato il Santo Rosario, puoi trovare qui le istruzioni dei rosari classici con i misteri. Come si recita il Rosario 
Alcune corone, coroncine o rosari si recitano diversamente e in ognuno troverai le istruzioni.
o grani piccoli
O grani grandi o singoli


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
 
🙏Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col tuo santo aiuto di non offenderti mai piùe di fuggire le occasioni prossime di peccato.Signore, Misericordia, perdonami.

🙏Credo in un solo Dio Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo Signore Gesù Cristo, unigenito figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato non creato, della stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose cono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato secondo le scritture, è salito al cielo, siede alla destra del Padre e di nuovo verrà nella Golria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo che è il Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una santa cattolica e apostolica, professo un solo battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen
 
🙏Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, non indurci in tentazioni ma liberaci dal male. Amen"

🙏Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen

O 🙏 Mio Signore, ti chiedo Misericordia e perdono, offrendoti questa preghiera in dono
o 🙏 Dio pietà, per ogni infedeltà, per aver rattristato il Tuo Santo Cuore e quello di Maria la nostra Santa Madre

Alla fine recitare sui 3 grani finali:

🙏Nel nome Del Padre, pietà" "Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen"
🙏Nel nome del Figlio, pietà" "Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen"
🙏Ne nome di Maria Madre, pietà" "Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen"

🙏Invoco il Tuo perdono oh Signore, pentito dei miei peccati, prometto di servirti e onorarti per tutti i giorni della mia vita terrena, rimetti le mie colpe e ridona luce al mio cuore, nella bontà della Tua Misericordia e quella della Santa Madre chiedo pietà per le mie infedeltà, affinché un giorno io possa con dignità essere d'esempio ai miei fratelli di aver ricevuto la grazia del vostro perdono. Amen

 Donata Da Dio a Marcella






Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento