Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 12 aprile 2019

Preghiera di perdono

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Invoco il Tuo perdono oh Signore, pentito dei miei peccati, prometto di servirti e onorarti per tutti i giorni della mia vita terrena, rimetti le mie colpe e ridona luce al mio cuore, nella bontà della Tua Misericordia e quella della Santa Madre chiedo pietà per le mie infedeltà, affinché un giorno io possa con dignità essere d'esempio ai miei fratelli di aver ricevuto la grazia del vostro perdono.

 Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Donata Da Dio a Marcella




Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento