Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 2 aprile 2019

Preghiera a Sant'Antonio di Padova per trovare il partner

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Mio grande amico Sant’Antonio,
Tu che sei il protettore dei fidanzati,
guardami, guarda la mia vita,
i miei desideri, e intercedi per me.
 Difendimi dai pericoli, allontana da me i fallimenti,
 le delusioni, il disincanto.
 Fa' che io sia realista, fiducioso, degno e gioioso.
Fa' che io trovi una persona che mi piaccia, che ami il proprio lavoro,
che sia virtuosa e responsabile.
Che io sappia camminare verso il futuro e verso la vita a due 
con le disposizioni di chi riceve da Dio una vocazione sacra e un dovere sociale.
Il mio fidanzamento sia felice, e il mio amore smisurato.
Che tutti i fidanzati cerchino la comprensione reciproca,
la comunione di vita e la crescita nella fede.

Così sia.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
 Preghiera a Sant'Antonio di Padova per trovare il partner audio

 

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento