Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 2 aprile 2019

Potente preghiera a San Giuda Taddeo per i casi impossibili e disperati

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Glorioso apostolo San Giuda Taddeo,
servo fedele e amico di Gesù,
Tu che sei il benedetto patrono delle cause difficili e disperate,
prega e intercedi per me con grande impegno,
perché io sono sopraffatto in questo momento di grande miseria.
Mio santissimo San Giuda Taddeo soccorrimi prontamente non rigettare la mia richiesta,
perché io ricorro a Te con impazienza e con una grande speranza ,
sapendo che è grande la tua bontà.
Ti prometto San Giuda di ricordare sempre questo favore
e di non dimenticare mai di onorarTi come mio potente protettore
e mio grandissimo benefattore
 (chiedere la grazia che si necessita)
“San Giuda Taddeo, apostolo glorioso, trasforma ogni mia pena in una gioia”
“San Giuda Taddeo, apostolo glorioso, trasforma ogni mia pena in una gioia”
“San Giuda Taddeo, apostolo glorioso, trasforma ogni mia pena in una gioia” 
 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Potente preghiera a San Giuda Taddeo per i casi impossibili e disperati audio

 

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

1 commento:

  1. Articolo molto interessante!
    Una delle frasi più potenti e interessanti che ho letto. Saluti da preghiereenovene.com

    RispondiElimina