Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 3 aprile 2019

Preghiera prima di un esame

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Anche questa volta, Signore, ci son dentro fino al collo:
il fiato corto, il cuore a mille, un macigno sullo stomaco.
La memoria fa acqua da tutte le parti.
Non ricordo nulla. Eppure ho studiato  e anche tanto!
 «Fuori tutti. Non ci son per nessuno. Nemmeno per Te».
Chiudo gli occhi e mi vedo: inchiodata sulla sedia, senza parole da dire, senza risposte da dare. Anche questa volta, Signore, Ti chiedo una mano, all'ultimo minuto.
 Non pretendo che Tu "faccia andar bene" le cose.
Però ho bisogno di sentirTi vicino, perché lo sai che per me ogni esame è una prova, e ho paura di uscirne sconfitta.
Ho bisogno di sapere che comunque vada Tu sarai con me.
Anche questa volta, Signore, arrivo da Te con un po' di ansia ma con tanta fiducia.
Perché so che non mi lascerai sola.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento