Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 3 aprile 2019

Preghiera per l'insegnante

Una preghiera per l'insegnante che mi è vicina e mi vuol bene
è la mia guida, mi porta avanti verso la vita, verso l'amore.
Con uno sguardo subito vede quello che batte dentro al mio cuore
e con dolcezza e con amore trasforma tutto in dolce bontà.
Prego Gesù perchè la protegga,
prego Gesù perchè la consoli,
nel suo lavoro fatto di amore
tutto di amore per noi bambini.
E' una seconda mamma per noi
e noi per questo diciamo grazie
Grazie per tutto ciò che ci dai
e non lo scorderemo mai.
Quando la vidi la prima volta mi venne incontro con un sorriso
io mi tenevo stretto alla mamma ma quel sorriso mi consolò.
Cara maestra, dentro al mio cuore ci sarà sempre un posto per te
e quando un giorno sarò più grande questo tuo amore non scorderò.
Prego Gesù perchè la protegga,
prego Gesù perchè la consoli,
nel suo lavoro fatto di amore
tutto  di amore per noi bambini.
E' una seconda mamma per noi
e noi per questo diciamo grazie
Grazie per tutto ciò che ci dai
e non lo scorderemo mai.


Preghiera per l'insegnante canzone

 
Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.




Nessun commento:

Posta un commento