Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 17 aprile 2019

Preghiera per la Guarigione Fisica

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏 Signore, Tu mi hai fatto forza e mi hai sedotto ed io mi sono lasciato sedurre per amore del Tuo
nome.
Ora mi possiedi, sono Tuo e nessuno mi toglierà dal palmo della Tua mano dove Tu mi tieni.
Sono il Tuo Santo Tempio e come tale voglio essere guarito.
Ne ho tutto il diritto, al prezzo del Tuo Sangue che hai versato per me sulla Croce e mi hai riscattato dal peccato.
Signore, non c'è malattia che Tu non abbia portato sulla Croce, hai sconfitto la morte ed io oggi Ti chiedo di donarmi il Tuo Santo Spirito.
Visitami Tu che sei l'autore della vita, guariscimi ed io rivivrò. Non allontanare il Tuo volto da me sofferente nell'anima e nel corpo.
Abbi pietà di me, perdona tutti i miei peccati ed io sarò mondo più bianco della neve
Ho bisogno del Tuo amore, della Tua misericordia, del Tuo perdono.
Non guardare i miei peccati ma questa piccola fede, fa' che io possa testimoniare segni e prodigi del Tuo amore.
Purificami, liberami da ogni male e guarisci ogni mia infermità. So che mi stai tenendo in braccio e che mi vuoi curare e guarire da  ogni mia malattia e infermità poichè Tu non sei sordo alla mia misera e umile preghiera. Chi è come Te, o Signore?
 Lento all'ira e ricco di grazia, Tu che hai pianto per il Tuo amico Lazzaro e lo hai riportato in vita, come non avrai compassione per me che sono un Tuo figlio, e Ti appartengo?
Credo in Te o Signore, perchè per Te nulla è impossibile.
Come la cerva anela alle acque così il mio spirito ha sete di Te. Fammi bere l'acqua che sgorga dalla Tua sorgente ormai sono stanco di bere l'acqua delle pozzanghere poichè è amara e velenosa fino alla morte. Adesso Signore, mi voglio soltanto dissetare alla Tua sorgente dove sgorga quell'acqua pura, quell'acqua viva, e che zampilla per la vita eterna. Dammi sempre di quest'acqua Signore, Tu che sei soltanto medico e medicina per la mia anima e per il mio corpo. Visitami o guariscimi da ogni malattia e infermità per amore del Tuo nome, manda il Tuo spirito e rinnovami e fai di me ciò che Tu vorrai. Tutto di me Ti appartiene. Vieni a governare la mia casa, io mi affido completamente a Te senza nessuna riserva ma dicendoTi soltanto Ti amo mio Signore e mio Dio.
Tu mi conosci, sai tutto di me, abbi compassione e misericordia, pietà di me o Dio, benedicimi ed io sarò guarito.


🙏O Padre, che nel Tuo figlio Gesù ci hai dato la grazia di ricevere in pienezza lo Spirito Santo, Ti prego scendi su questo Tuo figlio, come facesti il giorno di Pentecoste, rinnovala, guariscila nel corpo e nell'anima, liberala da tutto quello che non viene da Te ed è male ai Tuoi occhi, ed essa sarà guarita.
Guarisci e visita il suo corpo o Signore, libera da ogni malattia ed infermità, ogni malattia fisica, malattia interiore, liberala, benedicila o Padre nel nome di Gesù. Grazie o Padre nel nome di Gesù. Fa che questo Tuo figlio possa diventare un testimone della Tua parola. Così noi speriamo e così avverrà per amore del Tuo nome.
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera per la Guarigione Fisica audio



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento