Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 17 aprile 2019

Preghiera per il mercoledì santo

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏 Oggi Ti ho incontrato, ma ho cambiato strada, perchè avevo fretta.
Ho sentito che avevi bisogno, ma mi sono voltato dall'altra parte per paura.
Ho visto i Tuoi occhi tristi, ma ho deviato lo sguardo per pigrizia.
Ogni giorno Ti tradiamo, Signore.
E Tu soffri per noi.
Ti preghiamo: perdonaci, e rendi i nostri cuori capaci di sfruttare le infinite "seconde possibilità" che ci offri nel Tuo immenso Amore.
Affinchè sappiamo amarTi ed esserTi amici, cominciando ad amare il fratello accanto a noi.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento