Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 18 aprile 2019

Preghiera per gli animali defunti

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Signore, Tu che creasti i cieli e la terra e tutti gli animali,
un giorno affidasti a me (nome dell'animale)
Ho accudito e nutrito, curato e coccolato il mio dolce (nome dell'animale)
amandolo come un fratello.
Ho sempre saputo che un giorno Ti sarebbe mancato tanto
e lo avresti portato con Te in cielo.
Oggi quel triste giorno è arrivato.
Sono pieno di dolore, piango la sua partenza, Ti prego accoglilo con gioia e dammi un segno che sta bene.
Grazie di averlo affidato a me, grazie per ogni momento di gioia che  ho avuto l'onore di condividere con (nome dell'animale).
Un giorno lo rincontrerò in Paradiso.
Riposi in pace mio piccolo amico, e risplenda in lui la luce divina.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Donatella Marzaro

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

1 commento:

  1. Un giorno ci incontreremo di nuovo: sarà in Paradiso, dove non ci saranno né malattia né sofferenza né morte. Staremo insieme per sempre, per tutta l'eternità❣️ 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💞💞💞

    RispondiElimina