Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 18 aprile 2019

Liberami Gesù

 ➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏La Tua croce ha salvato tutti noi, col Tuo sangue lava ogni iniquità.
Con la Tua autorità spezza le catene di ogni mia schiavitù
per la Tua gloria, Tu mia spada, Tu mio scudo, scaccia ogni tentazione, ogni scura seduzione dentro me. Liberami da ogni spirito del male che mi insidierà da ogni sua  malvagità.
Liberami e guarisci nel Tuo nome il corpo e l'anima, io rinuncio al male in me, mio Re, Liberami Gesù, liberami.
Tu sei il mio Signore, io appartengo a Te, solo a Te mi prostrerò e adorerò. Sin dal seno di mia madre  tutta la mia vita intessi del Tuo Spirito, del suo splendore.
Ogni infermità e dolore, nella mente mia e nel cuore, sana con il Tuo amore.
Gesù, Gesù liberami da ogni spirito del male, che mi insidierà, da ogni sua malvagità, liberami e guarisci nel Tuo nome il corpo e l'anima, io rinuncio al male in me. Liberami. Gesù, liberami

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Liberami Gesù Audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento