Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 15 aprile 2019

Preghiera per Gesù

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Gesu, mio Signore e Dio,
oggi voglio pregare per Te.
Ogni giorno prego e chiedo grazie, guarigioni, fede.
Ma mai penso a Te.
Ti chiedo scusa, o mio Signore.
Presa dal dolore, dalla paura chiedo a Te, che tutto puoi.
Ma oggi la giornata la voglio dedicare a Te.
A Te che nella Tua vita umana hai subito tradimenti,
hai sofferto da solo, hai passato prove fortissime e tentazioni.
A Te che venisti al mondo in una stalla.
Signore lascia che le mie lacrime, lavino le Tue ferite.
Signore lascia che il dolore del mio cuore allevi un po' il Tuo dolore.
Signore lascia che il mio grido interiore esprima il Tuo dolore.
Signore lascia che atttraverso il mio corpo porti omaggio a Te,
che sei in me.
Signore grazie per tutto ciò che hai fatto e fai per noi,
che Tu possa oggi ricevere l' amore, di chi Ti prega.
 
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Donatella Marzaro



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento