Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 23 aprile 2019

Gloria a Te


➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Mi inginocchio davanti a Te, Signore, per adorarti. Ti rendo grazie, Dio di bontà, Ti supplico Dio di santità, davanti a Te piego le ginocchia. Tu ami gli uomini e io Ti glorifico, o Cristo, Figlio unico e Signore di tutte le cose. Tu che, solo, sei senza peccato, per me peccatore indegno Ti sei offerto alla morte e alla morte di croce. Così hai liberato le anime dalle insidie del male. Che cosa Ti renderò, o Signore, per tanta bontà? Gloria a Te, o amico degli uomini! Gloria a Te, o Dio di misericordia! Gloria a Te, o paziente! Gloria a Te, che perdoni i peccati! Gloria a Te, che sei venuto per salvare le nostre anime! Gloria a Te, che Ti sei fatto uomo nel seno di Maria! Gloria a Te, che fosti legato! Gloria a Te, che fosti flagellato! Gloria a Te, che fosti schernito! Gloria a Te, che fosti inchiodato sulla croce! Gloria a Te, che fosti sepolto e risuscitasti! Gloria a Te, che siedi alla destra del Padre e tornerai con potenza e gloria insieme ai Santi Angeli per giudicare tutte le anime. In quell'ora la Tua mano mi metta al riparo delle Tue ali perché la mia anima sia salva e io possa glorificarti cantando: "Gloria a colui che nella sua misericordiosa bontà si è degnato di salvare il peccatore". Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.





Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento