Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 23 aprile 2019

Gesù, quanto mi hai amato!


➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Gesù, quanto mi hai amato! Tu non sei rimasto nei cieli altissimi a goderti la perfezione del Paradiso. Ti sei incarnato per incontrare me! Per me hai conosciuto la fatica, la stanchezza, la paura, l'angoscia. Per me hai accettato gli insulti, l'incomprensione, la sofferenza. Per me sei morto! Tu hai preso i miei chiodi e mi hai donato il perdono. Hai preso le mie spine e mi hai donato la speranza. Hai preso i miei insulti e mi hai donato comprensione e misericordia. Hai preso la mia violenza e mi hai dato la Tua bontà. Hai preso la mia indifferenza e mi hai donato la Tua tenerezza. Hai preso la mia ingiustizia e mi hai donato la pace e la gioia. Hai preso la mia morte e mi hai dato la vita. Hai preso il mio peccato e mi hai dato l'innocenza. Tu mi hai amato così e io tante volte mi sono allontanato da Te cercando la felicità altrove. Ora capisco che l'amore infinito che cercavo posso trovarlo solo nel Tuo cuore e nel Tuo sguardo. Gesù, non so amarti come Tu mi ami, ma voglio donarTi quello che sono: Ti offro il mio desiderio di amare, il mio desiderio di felicità e di libertà, Ti offro la mia fragilità, la mia ipocrisia. Ti offro il mio peccato, Te lo presento come il pane e il vino che all'altare Tu trasformi nel Tuo corpo e nel Tuo sangue. Ti prego, Gesù, prendi il mio peccato e trasformalo nel Tuo perdono! Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento