Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 27 marzo 2019

Preghierina prima di dormire

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Grazie per questa giornata e del bene che Tu mi vuoi.
 Se rido, se gioco, se piango anche un poco so che Tu mi tieni negli occhi Tuoi.
 Nei miei pensieri, dentro al mio cuore,
in ogni giorno che nasce e poi muore, mi sei vicino e non ho più paura.
Tu prendiTi cura di me.
 Scusa se in questa giornata io sono scappato via.
 Mi hai ritrovato, non eri arrabbiato e con la Tua mano hai preso la mia.
Nei miei pensieri, dentro il mio cuore,
in ogni giorno che nasce e poi muore,
fammi sognare le cose più belle e accendi le stelle per me.
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




                                              
                                                 Preghierina prima di dormire cantata

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento