Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 27 marzo 2019

Padre Nostro dei bambini

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre Nostro che sei nei cieli
ma sei sempre vicino a me
anche se non so come
io Ti chiamo per nome,
vieni a farti conoscere.
Costruiamo una casa insieme
la facciamo come la vuoi
la faremo davvero
sulla terra e nel cielo
perchè so che mi aiuterai.
Come una mamma mi stai accanto
come una mamma asciughi il mio pianto.
Col Tuo sorriso splendente
se Ti arrabbi lo so
durerà solo un po'
perchè Tu mi vuoi bene per sempre.
Tu che sei buono come il pane
danne un poco a chi non ne ha mai
se qualcuno mi ha offeso
dammi un nuovo sorriso
per fare pace come Tu vuoi.
Come una mamma mi stai accanto
come una mamma asciughi il mio pianto.
Col Tuo sorriso splendente
se Ti arrabbi lo so
durerà solo un po'
perchè Tu mi vuoi bene per sempre.
Padre Nostro che sei nei cieli
per favore rimani qui
nella notte più scura
io non ho mai paura
se ci sei Tu a proteggermi.

Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


                                         
                                                   Padre Nostro dei bambini cantata

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.






Nessun commento:

Posta un commento