Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 10 dicembre 2019

Signore Gesù crocifisso

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù crocifisso, che per me non hai risparmiato te stesso, ferisci il mio cuore con le tue ferite e inebria il mio spirito col tuo sangue, sì che, ovunque mi rivolga, io vedo sempre te crocifisso per me; e qualunque cosa guadi mi appaia rosseggiante del tuo sangue. E così tutto teso verso di te, nulla io possa trovare all'infuori di te, nulla vedere se non le tue piaghe. Questa sola sia la mia consolazione: esser crocifisso con te, mio Signore; e mi sia intima pena pensare qualcosa che non sia te. Amen.



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento