Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 12 dicembre 2019

Preghiera a Maria Santissima prima del riposo notturno

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O Vergine, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l'ora del riposo; non abbandonarmi! Metti la Tua mano sui miei occhi come una buona madre chiudili dolcemente alle cose di quaggiù.
L'anima mia è stanca di affanni e di tristezze, la fatica che mi attende è qui a me vicina, metti la Tua mano sulla mia fronte, arresta il mio pensiero,  dolce sarà il mio riposo se benedetto da Te perchè domani il Tuo povero figlio si desti più forte e riprenda allegramente il peso del nuovo giorno.
Metti la Tua mano sul mio cuore, lui solo vegli sempre e ridica al suo Dio un amore eterno.


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento