Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 2 dicembre 2019

Preghiera di protezione e consacrazione del nuovo anno a Gesù e Maria.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏Non sappiamo come andrà il prossimo e cosa avverrà, ma sappiamo che ogni male può essere evitato e ogni giorno, ogni lavoro, ogni opera che ci accingiamo a compiere può avere una soluzione buona e giusta se messa sotto il manto della Madonna e sotto la guida di Gesù.
Affidiamo e consacriamo con questa preghiera il nostro nuovo anno a Gesù e Maria, le grazie saranno immense.
Buon anno a tutti nel Cuore di Gesù. Un nuovo anno comincia e invano scruto l’orizzonte per scorgere in anticipo quello che accadrà. Davanti al tempo, lo devo ammettere, avverto tutta la mia fragilità e il mio smarrimento. Non posso sapere con certezza quello che accadrà di qui a poche ore e come posso prevedere ciò che mi riserverà questa nuova carovana di giorni?
 Ma sono qui Signore e affido e consacro al tuo Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di Maria tutti i giorni che verranno, prendete in mano la mia vita, proteggetemi dal peccato dal male e dai pericoli. Il tuo manto o Vergine Maria sia il mio scudo e la mia protezione,il rosario nella mia mano, il rimedio giusto per ogni decisione. Vado incontro a questo anno con fiducia e speranza perché so che da adesso in poi Voi sarete con me. Gesù e Maria, vi amo….in ogni giorno di questo anno, camminate con me.



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento