Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 9 dicembre 2019

Preghiera di liberazione dalla talassemia, della steatosi epatica, dall'ictus ed altre malattie

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, se dal male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la Tua potenza, per la Tua misericordia,  per il Tuo volere fa che io da questo stesso momento posso ritornare in piena grazia, in completa salute, in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo Gesù per i Tuoi meriti,  per il Tuo sangue prezioso sparso sulla Croce, per il dolore della Vergine Madre e per intercessione del Santo patriarca Giuseppe a gloria della Santissima Trinità. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Preghiera di liberazione dalla talassemia, della steatosi epatica, dall'ictus ed altre malattie audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento