Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 10 dicembre 2019

Preghiera della Crociata n.64 Salva i miei fratelli e sorelle.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O mio carissimo Salvatore, Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera e dei sacrifici er contribuire a salvare i miei fratelli e le mie sorelle dalla prigione delle tenebre in cui si trovano. Permettimi di contribuire a salvare le loro anime. Ti supplico di perdonarli per i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con lo Spirito Santo, affinchè corrano tra le Tue braccia, quale rifugio di cui essi hanno tanto, disperatamente bisogno, prima che siano perduti per sempre. Io offro a Te, per tali anime il mio dono dell'abbandono in umile servitù e ringraziamento. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Preghiera della Crociata n.64 Salva i miei fratelli e sorelle audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento