Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 11 dicembre 2019

Potente Preghiera a Dio - Preghiera di Riconciliazione

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Eccomi qui, dove mai avrei creduti di giungere. Non so' se è la profonda desolazione che provo o il desiderio di ricongiungermi a Te Signore, che mi ha portato sin qui a leggere queste righe e queste parole già scritte faccio divenire mie in un'accorata preghiera. 
signore le forze mi hanno abbandonato da troppo tempo ormai e in nulla riesco a trovar conforto. I miei pensieri cupi hanno reso vana ai miei occhi ogni Tua meravigliosa opera.
Chiedo perdono per questo e per aver rivolto a Te la mia preghiera solo in ultima istanza.
Perdonami Signore per la mia timida fede. Aiutami in questo periodo così difficile e guidami in questa ombra.
Aiutami a perseguire i miei sogni laddove diventa doloroso anche sognare
Preserva la mia salute, allontana le malattie e donami la gioia uramente terrena di vivere nella ricchezza e nell'abbondanza, affinchè io possa aiutare me e gli altri.
Accresci la mia gratitudine, fa che io benedica ogni cosa, ogni evento, con la consapevolezza che quel che vivo è ciò che Tu hai voluto per me perchè in fondo al cuor mio s' che non fai sostenere ai tuoi figli pesi che non siano in grado di sopportare.
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai donato finora e per tutto quello che mi donerai ancora.
Accresci la mia fede. Grazie, grazie, grazie.
Da oggi, Signore, ogni mattino al risvglio dirò "Grazie" come mio amorevole saluto a Te e al nuovo giorno che sta per iniziare.
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento