Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 dicembre 2019

Giaculatorie a Maria Santissima

1   Santa Maria, prega per noi
2   O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te
3   Prega per noi Santa Madre di Dio perchè siamo resi degni delle promesse di Cristo
4   Ci benedica insieme con il suo Figlio, la Vergine Maria
5   Madre mia, fiducia e speranza, in Te mi affido e abbandono
6   Madre mia, fiducia mia
7   Madre dolorsa prega per me
8   Cuore dolcissimo di Maria, serbaci sicuro il cammino
9   Dolce cuore di Maria, sii la salvezza mia
10 Madre del bell'amore, aiuta i Tuoi figli
11 Madre nostra speranza, abbi pietà di noi
12 Mostrati Madre per tutti, o Maria
13 Madre mia, preservami oggi dal peccato mortale
14 Maria, consegno a te la mia purezza, abbine cura
15 Sia benedetta la Santa e Immacolata Concezione della beatissima Vergine Maria, Madre di Dio
16 Regina del Santo Rosario, prega per noi
17 Maria, che sei entrata nel mondo senza macchia, ottienimi che io possa uscirne senza colpa
18 Lascia, o Vergine Santa, che io Ti lodi, dammi la forza contro i miei nemici

Nessun commento:

Posta un commento