Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 11 dicembre 2019

Consacrazione della sera

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Sacro Cuore di Gesù, Immacolato Cuore di Maria, Castissimo cuore di San Giuseppe, io vi consacro, in questa notte, la mia mente (fare segno della croce sulla fronte), le mie parole (fare segno della croce sulle labbra), il mio corpo (fare segno della croce sul petto) il mio cuore (fare segno della croce sul cuore) e la mia anima (fare segno della croce sulla parte destra del petto)  affinchè si compia attraverso di me, in questa notte, la vostra Santa Volontà. Amen


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento