Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 4 dicembre 2019

All'Angelo Custode

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏O Angelo Santo, che per infinita bontà di Dio sei chiamato a custodirmi, assistimi nei bisogni, consolami nelle mie afflizioni, difendimi dai nemici, allontanami dalle occasioni di peccato, fa' che io sia docile obbediente alle tue ispirazioni, proteggimi particolarmente nell'ora della mia morte, e non mi abbandonare fino a che non mi abbia guidato al mio celeste soggiorno in Paradiso. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento