Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 18 novembre 2019

Preghiera di Ringraziamento

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏Grazie, Gesù, perché mi ami sempre.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, Gesù, perché il tuo amore scaccia dal mio cuore ansie e paure.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché hai spezzato in me le catene del peccato e mi fai camminare in una vita nuova.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché fai crescere in me i frutti del tuo Spirito: amore, pace, gioia, pazienza, benevolenza. Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché mi sei vicino in tutti i momenti facili e difficili della vita.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché provvedi ad ogni mia necessità secondo la tua grandezza.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché fai si che tutte le cose concorrano al mio bene, se pongo in Te la mia fiducia.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché la tua bontà e la tua misericordia mi seguono dovunque io vada.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, per la mia famiglia, per l’affetto e il lavoro di tutti i miei familiari.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché mi liberi dalle malattie del corpo, della mente, dell’anima, mi guarisci e mi salvi. Grazie, Signore Gesù.
Grazie, per tutte le benedizioni della vita: antenati, famiglia, amici, insegnanti, sacerdoti e tutti coloro che mi hanno aiutato lungo il cammino.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, per il dono della Chiesa che come madre ha per me ogni amore e ogni premura.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, per il dono dei sacramenti che mi manifestano il tuo amore, mi danno la tua grazia, mi assicurano la gloria del cielo.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché apri i miei occhi, il mio cuore, le mie mani per amare e aiutare i miei fratelli bisognosi.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché tieni desta in me la grande speranza della felicità eterna alla quale mi hai chiamato. Grazie, Signore Gesù.
Grazie, perché hai incaricato i tuoi Angeli di prendersi cura di me, di proteggermi in tutte le mie vie. Grazie, Signore Gesù.
Grazie, Gesù, perché hai detto alla Mamma tua di amarmi come ha amato Te.
Grazie, Signore Gesù.
Grazie, Gesù, per il dono più grande di tutti che mi hai fatto: il dono di Te stesso.
Grazie, Signore Gesù.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Preghiera di Ringraziamento audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento