Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 18 novembre 2019

Preghiera del mattino al Sacro Cuore di Gesù

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏Sacro Cuore di Gesù, per questo nuovo giorno che nasce nella mia vita, grazie.
Esso mi porta una nuova pagina bianca sulla quale momento per momento andrò scrivendo pensieri, affetti, parole e azioni.
Fa' che i pensieri si ispirino sempre a Te, luce della vita, in cui sono tutti i tesori di scienza e sapienza.
Fa' che i miei affetti oggi siano tutti consoni ai Tuoi, così che possa amarTi in tutti, vedendo in tutti la Tua dolce immagine.
Fa' che le mie parole siano sincere e cordiali; possano incoraggiare al bene, unire i cuori, manifestare la Tua bontà, diffondere il Tuo amore.
Fa' che le mie azioni, Signore, siano generoso adempimento dei miei doveri, manifestazione del mio amore per Te e della mia disponibilità nel servizio dei fratelli.
Sacro Cuore di Gesù, quando su questa giornata scenderà la sera, possa avere la gioia serena di averla spesa tutta per Te, per trovare riposo accanto al Tuo Cuore infinitamente buono e misericordioso.
Sacro Cuore di Gesù, confido in Te.


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera del mattino al Sacro Cuore di Gesù audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento