Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 26 novembre 2019

Preghiera del malato - Tumore

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏 O caro San Leopoldo, Tu hai sempre aiutato e consolato quanti ricorrevano a Te nelle loro necessità spirituali e materiali. Animato da grande confidenza, anch'io ricorro a te, così ricco di benevolenza e generosità. Nella Tua vitahai provato il turbamento e la fatica di viverecon il tumore: stammi vicino. Tu conosci la mia angustia e trepidazione: vieni in mio aiuto. Sorreggi la mia fede, rafforza la ma speranza, ottienimi la grazia di affrontare la sofferenza e le cure del mio male, superando positivamente questa prova. Intercedi presso il Padre affinchè il mio cuore trovi la pae e la serenità vera. Fa' che io possa, con animo riconoscente, ringraziare quel Dio misericordioso che tu stesso proclamavi "medico e medicina".
🙏Gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo. Com'era in principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento