Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 3 ottobre 2019

Preghiera a San Giovanni Bosco

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O don Bosco Santo, dal cuore vasto come l'arena che si stende lungo la spiaggia del mare, dalla fede invincibile nella Divina Provvidenza, voi, che non lasciaste mai alcuno senza conforto e senza aiuto, accogliete la mia preghiera, e con la vostra potente intercessione ottenetemi dal Cuore di Gesù per tramite di Maria Santissima Ausiliatrice le grazie che vi domando, O San Giovanni Bosco, aiutatemi nelle mie necessità, affinché l'anima mia prenda maggior forza per attendere alla sua salvezza. E nella mia gratitudine io farò per il bene delle anime e per le opere vostre tutto il mio possibile, nella speranza di potervi un giorno ringraziare e benedire tra i gaudi del Paradiso. Così sia.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera a San Giovanni Bosco audio



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento